Un’attività giovane ma ben affermata nel territorio. Un nuovo inizio, più che una continuità. Una certezza: Simone ed Emanuele hanno trovato la loro dimensione e la loro formula vincente. Un rebranding che si avvicina più alla creazione di un nuovo brand. Con un taglio netto nell’identità rispetto al recente passato, ma che non perde i valori e le emozioni che quotidianamente si vivono nella Boutique.
Abbiamo ideato il nuovo logo di SÉ – Fitness Boutique. Un logo semplice e lineare, costituito dalle iniziali di Simone ed Emanuele, che si porta dietro un dettaglio da non trascurare, l’accento. SÉ, come Simone ed Emanuele, ma anche come la consapevolezza di dedicare del tempo a sé stessi, e prendersi cura del proprio corpo. Non una classica palestra ma una boutique del fitness, dove è possibile trovare valori definiti: semplicità, assistenza, empatia, gentilezza, conoscenza. Un luogo adatto a tutti, per ogni tipologia di esigenza, una boutique per tutti. Su questo è stata poi realizzata la nuova identità, declinandola in ogni sua forma, dal biglietto da visita al merchandising, passando per i social media e ogni altro elemento comunicativo.
Il Rebranding ha portato un importante aumento della Brand Reputation. Misurato non solo con un incremento degli appuntamenti della boutique, ma anche grazie al raggiungimento di collaborazioni importanti, sia in ottica di ampliamento dei servizi, che volte all’incremento della Brand Awareness. Test ed indagini tra clienti e non hanno certificato l’apprezzamento della nuova identità. E l’inizio di una nuova fantastica avventura.
© 2023 - All right reserved