Un brand che è entrato fortemente nel panorama nazionale B2B e che necessitava di un’identità visiva riconoscibile, i cui valori fossero comunicati in maniera immediata: semplicità di utilizzo, digitalizzazione dei processi e un tocco completamente femminile nella gestione del lavoro delle aziende.
Paghe Digital è un progetto per cui non ci siamo fatti mancare niente. Dopo la definizione del logo e dell’identità visiva del brand, abbiamo realizzato il sito web. Curando sia il design che lo sviluppo. Dopo un periodo di validazione attraverso un MVP chiaro e definito, ci siamo occupati di raccogliere contatti per l’azienda, attraverso campagne di Lead Generation su Facebook e Google ADS. Un bel boost nella velocità per affermare Paghe Digital nel mercato nazionale.
Sappiamo bene quanto sia importante per un progetto digitale, che fa del web il principale canale di comunicazione, mettere in atto delle strategie che possano portare ad affermare il brand organicamente nei risultati delle ricerche sui browser. In un momento successivo rispetto al lancio abbiamo effettuato una profonda keywords research e poi definito un piano editoriale di contenuti da pubblicare sul blog.
© 2023 - All right reserved