Un brand nazionale per la gestione digitale del lavoro tutta al femminile
Obiettivi
Creazione di un brand che comunica semplicità, completamente rivolto alle aziende e alla loro digitalizzazione
Un brand che è entrato fortemente nel panorama nazionale B2B e che necessitava di un’identità visiva riconoscibile, i cui valori fossero comunicati in maniera immediata: semplicità di utilizzo, digitalizzazione dei processi e un tocco completamente femminile nella gestione del lavoro delle aziende.
Soluzione
Ideazione del brand, sviluppo del sito web ed implementazione di campagne di lead generation
Paghe Digital è un progetto per cui non ci siamo fatti mancare niente. Dopo la definizione del logo e dell’identità visiva del brand, abbiamo realizzato il sito web. Curando sia il design che lo sviluppo. Dopo un periodo di validazione attraverso un MVP chiaro e definito, ci siamo occupati di raccogliere contatti per l’azienda, attraverso campagne di Lead Generation su Facebook e Google ADS. Un bel boost nella velocità per affermare Paghe Digital nel mercato nazionale.
Un lavoro importante di posizionamento dei contenuti, che fa la differenza
Sappiamo bene quanto sia importante per un progetto digitale, che fa del web il principale canale di comunicazione, mettere in atto delle strategie che possano portare ad affermare il brand organicamente nei risultati delle ricerche sui browser. In un momento successivo rispetto al lancio abbiamo effettuato una profonda keywords research e poi definito un piano editoriale di contenuti da pubblicare sul blog.
25K
Media dei click mensili in arrivo da Google
450K
Media delle impression mensili nella SERP di Google
3000
Ad articolo. Sono le visite mensili ad ogni articolo pubblicato sul blog
Lanificio Guasti
Innovazione e tradizione per il settore dell'abbigliamento
Biba Calzature
Rebranding dello storico negozio di calzature
Imprese Unite per Nepi
Un brand per l'identificazione e lo sviluppo delle attività economiche nel comune di Nepi